Ultimo Urlo - Inviato da: admin - Martedì, 31 Agosto 2010 13:03
Per avere il tuo locale in HOME, contattaci alle seguenti mail: facciamotardi@iol.it oppure facciamotardi@gmail.com

Pagine: (3) [1] 2 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Fidanzarsi con una ragazza lap
LUPO IN-CAZZATO
  Inviato il: Jul 17 2010, 04:16 PM
Quote Post

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 25233

Relazione con una ragazza lap: NON E` TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA

Quando ho comunciato ad andare nei lap mi sono detto che “non dovevo mai innamorarmi” e poi e` successo due volte – Dopo il primo periodo di eccitazione nel frequentare una gran gnocca mi sono trovato in mezzo a problemi psicologici, famigliari, di droga, di alcool, di soldi, di amicizie discutibili oltre allo stres di sentire la continua presenza dei clienti quando stavamo insieme – Ho scritto perchè mi ero detto BASTA E MAI PIU` e invece mi sembra che fra poco ci ricasco con una polacca – Mi dico che NON SARANNO TUTTE UGUALI ma quando ci penso ho un tremolio alle gambe che mi fà arrivare delle brutte sensazioni – Datemi un cinsiglio sapendo che dalle due volte precedenti ne sono uscito molto male
FacciamoTardi
  Inviato il: Jul 17 2010, 04:40 PM
Quote Post

Advanced Member

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 2

Mi sembra che questo argomento sia gia` stato trattato ma credo che quando ti dici che non sono tutte uguali sia abbastanza giusto.
Tieni pero’ presenti 2 cose:
- che la possibilita` di trovare problemi e` molto alta
- che la presenza dei clienti ci sara` sempre.

-------------------
Per contattare www.facciamotardi.it scrivete a:

- facciamotardi@iol.it
- facciamotardi@yahoo.it
BODHI
  Inviato il: Jul 18 2010, 09:13 AM
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr.: 25012

QUOTE (LUPO IN-CAZZATO @ Jul 17 2010, 03:16 PM)

Quando ho comunciato ad andare nei lap mi sono detto che “non dovevo mai innamorarmi” e poi e` successo due volte – Dopo il primo periodo di eccitazione nel frequentare una gran gnocca mi sono trovato in mezzo a problemi psicologici, famigliari, di droga, di alcool, di soldi, di amicizie discutibili oltre allo stres di sentire la continua presenza dei clienti quando stavamo insieme – Ho scritto perchè mi ero detto BASTA E MAI PIU` e invece mi sembra che fra poco ci ricasco con una polacca – Mi dico che NON SARANNO TUTTE UGUALI ma quando ci penso ho un tremolio alle gambe che mi fà arrivare delle brutte sensazioni – Datemi un cinsiglio sapendo che dalle due volte precedenti ne sono uscito molto male

quoto FT al 100% ... tieni però presente che la probabilità di buttare via tempo, salute, serenità e soldi è mediamente superiore al 90% ... il mio consiglio è quindi di cambiare locale e giro ... di pensare a divertirsi E BASTA ... e, se già non ce l'hai, compraTi una Porsche, che Ti costerà alla fine molto ma molto meno della relazione con la lapperina, e vai in giro a divertirti e rimorchiare alla grande ... auguri! wink.gif
bodhi

-------------------
punta tutto sul nero (Wesley Snipes, Passenger 57)
canto
  Inviato il: Jul 18 2010, 09:46 AM
Quote Post

Member
**

Utente Nr.: 25020

Lascia perdere, e con i soldi che risparmierai fatti un bel giro per il mondo e ti farai, spendendo molto meno, donne bellissime....

Qui in Italia vengono a fare le miss, nei loro paesi la danno via per 50 €...sempre che non vengano costrette a portare i soldi a casa dai loro uomini...
bocha
  Inviato il: Jul 18 2010, 09:58 PM
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr.: 852

lasciate stare...consiglio da amico.... sad.gif
BLACKLEATHER
  Inviato il: Jul 18 2010, 10:24 PM
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr.: 21284

E CHE DEVO DIRE.......

......OGGI COME OGGI NON CONOSCO UNA LAP UNA....DELLE "NUOVE LEVE"....PER CUI POTREI IL CORAGGIO DI RIAFFRONTARE TUTTO QUELO CHE HO AFFRONTATO FINO AD UN PAIO DI ANNI FA....
E SINCERAMENTE CREDO DI NON ESSERE PIù NELLE CONDIZIONI PSICOLOGICHE DI AFFRONTARE TUTTO QUESTO....

GLI INNAMORAMENTI CAPITANO...NON SI POSSONO "COMANDARE"...

CERTO SE FRA LE PRIMA COSE METTI...."LA SENSAZIONE DI STARE CON UNA STRAFIGA"....ALLORA MI SA CHE HAI ESPRESSO MALE IL CONCETTO...QUELLO NON è AMORE...è SOLO CERCARE UN "TROFEO" DI CUI VANTARSI...

SE è QUELLO CHE CERCHI.....CHE VUOI CHE TI DICA???......VALUTA TU.....
FEUSU
  Inviato il: Jul 19 2010, 08:43 AM
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr.: 719

QUOTE (bocha @ Jul 18 2010, 08:58 PM)

PICCHIATO LA TESTA?
biggrin.gif

F.

W LA GNAZZA
zeusalle
  Inviato il: Jul 19 2010, 09:50 AM
Quote Post

Advanced Member

Gruppo: moderatore
Utente Nr.: 25029

QUOTE (LUPO IN-CAZZATO @ Jul 17 2010, 03:16 PM)

ti sei già detto tutto da solo e quindi sai già a cosa andrai incontro, per cui, perche cazzo lo vuoi rifare dato che sai già che andrai solo incontro a delle sofferenze mad.gif mad.gif mad.gif !!!!!!

loro sono tutte cosi al 95% ed inoltre hanno sentimenti veri, se cosi si possono kiamare, solo per i loro simili che sono zingari, mezzi delinquenti e bastardi, come loro stesse e quindi perche mai un Italiano dovrebbe mai andare incontro e per la terza volta ad una sofferenza tale?!

ok la prima volta non sapevi a cosa saresti andato incontro, la seconda volta ci si puo anche ricadere, ma cazzzzzzzo, la terza volta, NO NO NO!
<< nemmeno io con quella Bulgara feci tre volte lo stesso errore>>
<< due volte lo stesso errore, anzi, ORRORE e purtroppo per quasi due anni ho vissuto fra alti, poki e BASSI, tanti>>
Polacche, BULGARE, Russe, Rumene, non ha importanza, sempre lap sono e sempre lap sono nate e quindi sofrirai di meno se ti darai una martellata nei coglioni, se proprio vuoi sofrire.

Rimembro una cosa che mi disse quel VECCHIO TRAGATTINO DI FEUSU, quando tocco a me e cioè:
<< preparati a sputare sangue, perche una relazione con una lap ti fa sputare sangue, ed AVEVA MALEDETTAMENTE RAGIONE IL TRAGATTINO>> e quindi ""caro"" Lupo Incazzato e si puo capire il perche, LESA STER TUT, lascia stare tutto se vuoi vivere bene, in caso contrario, rifallo per la terza volta e tanti auguri unsure.gif

<< la vita però è tutta un altra cosa>>

ciao

Messaggio modificato da zeusalle il Jul 19 2010, 09:55 AM
FEUSU
  Inviato il: Jul 19 2010, 10:16 AM
Quote Post

Advanced Member

NON C'E' IL DUE SEMZA IL TRE,
ED IL QUATTRO VIEN DA SE'!!!

AUGURI!!!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

F.

W LA GNAZZA
zeusalle
  Inviato il: Jul 19 2010, 10:59 AM
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (FEUSU @ Jul 19 2010, 09:16 AM)
NON C'E' IL DUE SEMZA IL TRE,
ED IL QUATTRO VIEN DA SE'!!!

AUGURI!!!

F.

W LA GNAZZA

ciao terone del nord... biggrin.gif biggrin.gif

allora: per quanto mi riguarda mi sa che ne ho avuto già ampiamente abbastanza e quindi difficilisssssimo che ci ricada anche perche non mi sono ancora rialzato del tutto huh.gif

per quel che riguarda quel Lupo-Incazzato: speriamo che consideri queste qui solo per la loro provenienza e discendenza blink.gif

bocha
  Inviato il: Jul 19 2010, 02:51 PM
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (FEUSU @ Jul 19 2010, 07:43 AM)

PICCHIATO LA TESTA?
biggrin.gif

F.

W LA GNAZZA

no no...è che starci assieme è durissima...tuttora.... rolleyes.gif
zeusalle
  Inviato il: Jul 19 2010, 03:08 PM
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (bocha @ Jul 19 2010, 01:51 PM)

PICCHIATO LA TESTA?
biggrin.gif

F.

W LA GNAZZA

e allora perche continui a stare con lei????? sei masokista?!

lo so lo so è amore incondizionato nei confronti di una bella gnokka e ci son passato pure io rolleyes.gif rolleyes.gif , però......
un rapporto deve essere bello e non una mezza tragedia zingara.... blink.gif

FEUSU
  Inviato il: Jul 19 2010, 03:20 PM
Quote Post

Advanced Member

PICCHIATO LA TESTA?
biggrin.gif

F.

W LA GNAZZA

smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif

F.

W LA GNAZZA
LUPO IN-CAZZATO
  Inviato il: Jul 19 2010, 06:00 PM
Quote Post

Newbie
*

Prima di tutto vi ringrazio - Le vostre risposte non lasciano molte speranze - Anche io mi dico le stesse cose ma quando la vedo il buonsenso svanisce e le dico cose che non dovrei - La vedo dura allontanarmi o frequentarla solo come ragazza lap - Comunque vi ringrazio ancora e spero che le cose vadano nel modo migliore.
zeusalle
  Inviato il: Jul 19 2010, 07:14 PM
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (LUPO IN-CAZZATO @ Jul 19 2010, 05:00 PM)
Prima di tutto vi ringrazio - Le vostre risposte non lasciano molte speranze - Anche io mi dico le stesse cose ma quando la vedo il buonsenso svanisce e le dico cose che non dovrei - La vedo dura allontanarmi o frequentarla solo come ragazza lap - Comunque vi ringrazio ancora e spero che le cose vadano nel modo migliore.

<< preparati a sputare sangue, perche una relazione con una lap ti fa sputare sangue>>

LASCIA PERDERE!!!!! CI SI PUO RIALZARE UNA VOLTA, DUE VOLTE, MA PIU SONO LE VOLTE IN CUI SI VA PER TERRA E CON QUESTE PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO è SEMPRE COSI E PIU POI è DURA RIALZARSI E PIù POI CI VUOLE TEMPO

bocha
  Inviato il: Jul 19 2010, 07:54 PM
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (zeusalle @ Jul 19 2010, 02:08 PM)

PICCHIATO LA TESTA?
biggrin.gif

F.

W LA GNAZZA

e allora perche continui a stare con lei????? sei masokista?!

lo so lo so è amore incondizionato nei confronti di una bella gnokka e ci son passato pure io rolleyes.gif rolleyes.gif , però......
un rapporto deve essere bello e non una mezza tragedia zingara.... blink.gif

è durissima per tutto il contorno...mica per il rapporto blink.gif
zeusalle
  Inviato il: Jul 19 2010, 08:31 PM
Quote Post

Advanced Member

che sia colpa del rapporto in se o di tutto il cotorno, è comuque sempre dura e quindi si va sempre a cadere li alla fine, sofferenza.
Queste zingarelle si portano sempre, sempre, dietro dei problemi che inesorabilmente coinvolgono ki le sta vicino
comunque se il rapporto in se è bello, è gia tanto, ma il contorno?! suo?! fatto di passato, presente e futuro suo che moolto probabilmente mai sparira del tutto?!
comunque, auguriiiiiiiiiiiiiiii, amico cool.gif

BLACKLEATHER
  Inviato il: Jul 19 2010, 10:21 PM
Quote Post

Advanced Member

PER ESPERIENZA TI DICO.......CHE L'UNICA SPERANZA è CHE LEI ABBANDONI PRESTO...
SE ABBANDONA PRESTO......SI PUò PENSARE CHE POSSA ANDARE AVANTI COME UNA STORIA NORMALE.....E DA LI.......COME UNA QUALSIASI STORIA...ANDAR BENE O FINIRE.......PER QUESTIONI CHE RIGUARDANO SOLO TE E LEI...

MA FINCHè CI LAVORA....QUELLO SARà IL PIù GRANDE OSTACOLO ...

PROBABILMENTE HO TERMINATO PER SEMPRE ANCHE CON SUA MAESTà..
MA LA COSA CHE MI HA COLPITO DI PIù....è CHE L'ULTIMA VOLTA CHE CI SIAMO BACIATI...IN PIENO GIORNO.......SI è POI GUARDATA ATTORNO PER VERIFICARE CHE NON AVESSE VISTO NESSUNO DI CONOSCIUTO..
E ......LEI ERA GIà FUORI A QUEL PUNTO...(GIUSTO PER FARTI RENDERE CONTO DI QUANTO T UTTO QUESTO RIMANGA ADDOSSO)....
BLACKLEATHER
  Inviato il: Jul 19 2010, 10:23 PM
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (zeusalle @ Jul 19 2010, 07:31 PM)
che sia colpa del rapporto in se o di tutto il cotorno, è comuque sempre dura e quindi si va sempre a cadere li alla fine, sofferenza.
Queste zingarelle si portano sempre, sempre, dietro dei problemi che inesorabilmente coinvolgono ki le sta vicino
comunque se il rapporto in se è bello, è gia tanto, ma il contorno?! suo?! fatto di passato, presente e futuro suo che moolto probabilmente mai sparira del tutto?!

ZEU...MA SE LEI è ...BUTTA CASO RUSSA.....E NON "ZINGARELLA"....

TUTTA LA TUA TEORIA DECADE????

....NO SAI......SEMBRA CHE DEBBANO ESSERE PER FORZA TUTTE RUMENE....
zeusalle
  Inviato il: Jul 20 2010, 07:33 AM
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (BLACKLEATHER @ Jul 19 2010, 09:21 PM)
Prima di tutto vi ringrazio - Le vostre risposte non lasciano molte speranze - Anche io mi dico le stesse cose ma quando la vedo il buonsenso svanisce e le dico cose che non dovrei - La vedo dura allontanarmi o frequentarla  solo come ragazza lap - Comunque vi ringrazio ancora e spero che le cose vadano nel modo migliore.

PER ESPERIENZA TI DICO.......CHE L'UNICA SPERANZA è CHE LEI ABBANDONI PRESTO...
SE ABBANDONA PRESTO......SI PUò PENSARE CHE POSSA ANDARE AVANTI COME UNA STORIA NORMALE.....E DA LI.......COME UNA QUALSIASI STORIA...ANDAR BENE O FINIRE.......PER QUESTIONI CHE RIGUARDANO SOLO TE E LEI...

MA FINCHè CI LAVORA....QUELLO SARà IL PIù GRANDE OSTACOLO ...

PROBABILMENTE HO TERMINATO PER SEMPRE ANCHE CON SUA MAESTà..
MA LA COSA CHE MI HA COLPITO DI PIù....è CHE L'ULTIMA VOLTA CHE CI SIAMO BACIATI...IN PIENO GIORNO.......SI è POI GUARDATA ATTORNO PER VERIFICARE CHE NON AVESSE VISTO NESSUNO DI CONOSCIUTO..
E ......LEI ERA GIà FUORI A QUEL PUNTO...(GIUSTO PER FARTI RENDERE CONTO DI QUANTO T UTTO QUESTO RIMANGA ADDOSSO)....

si sono ampiamente d'accordo e ti capisco benissimo e ricordo benissimo pure io la lei, Bulgara, che si girava sempre per controllare che nessuno
l'avesse vista e certo il fatto che sia successo a te che hai avuto un rapporto ben piu serio del mio con una che oltretutto è anche uscita dal giro e nonostante tutto ha ancora dentro il pensiero ed il terrore che qualcuno la possa aver vista e questo la dice lunga sul fatto che lap dancer si nasce e sopratutto lo si resta se lo si è fatto per troppo tempo e tutto questo per un italiano che giustamente desidera un rapporto normale è brutto e non accettabile ed è per questo che dico che queste qui se ne devono stare con i loro simili zingari e bastardi e bugiardi dentro.
Russa, Bulgara, Rumena, poco cambia, piu o meno sono sempre uguali

zeusalle
  Inviato il: Jul 20 2010, 07:49 AM
Quote Post

Advanced Member

e una delle cose peggiori di queste qui è che nei confronti degli Italiani hanno quasi un atteggiamento di superiorità e di sentimenti mooooolto limitati, le poke volte che ci sono, mentre nei confronti dei loro simili mezzi delinquenti, bastardi, nulla facenti e mezzi sfruttatori, a e, mezzi drogati come loro stesse e che gli fanno pure le corna, hanno un sentimento di quasi dipendenza e amore incondizionato quasi come se queste qui fossero attratte solo dalle persone fondamentalmente negative come loro stesse.
Belle, Belle, Belle fuori e fatte di merda dentro
FEUSU
  Inviato il: Jul 20 2010, 08:56 AM
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (BLACKLEATHER @ Jul 19 2010, 09:23 PM)
che sia colpa del rapporto in se o di tutto il cotorno, è comuque sempre dura  e quindi si va sempre a cadere li alla fine, sofferenza.

unsure.gif unsure.gif unsure.gif
NERO....
ZINGARE SONO UNA COSA...
RUMENE UN' ALTRA!!!

F.

W LA GNAZZA
zeusalle
  Inviato il: Jul 20 2010, 11:15 AM
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (BLACKLEATHER @ Jul 19 2010, 09:23 PM)
che sia colpa del rapporto in se o di tutto il cotorno, è comuque sempre dura  e quindi si va sempre a cadere li alla fine, sofferenza.

No la mia teoria non decade nemmeno con le Russe o Bulgare ecc ecc, diciamo che le lapper rumene, di solito, sono le peggiori di tutte sad.gif

sono fra le più belle e fra quelle che te lo agitano di più biggrin.gif , però...
poi son le peggiori internamente e comunque secondo me non è un discorso tanto di nazionalità, ma più che altro è un discorso di ragazza che fa una vita normale e ragazza che fa la lapper o perche costretta da vari motivi, poverella o perche è lapper dalla nascita e questo è peggio ancora mad.gif

Questo è il mio pensiero e il giorno che una mi farà cambiare idea blink.gif sarò pronto a recitare il mea cupla qui su blink.gif

e quindi mi sa che rimarrò senza colpa per mooooolto

ps: x Feusu: hai ragione, le Rumene sono un'altra cosa

ops... nulla di personale con la rumena ex bikini ex della bulgara ritirata per il momento
bocha
  Inviato il: Jul 20 2010, 01:34 PM
Quote Post

Advanced Member

alle, il contorno suo lo devi mettere in preventivo, è il resto che ti stressa....imho
p.s. non è nè rumena ne zingara tongue.gif
FEUSU
  Inviato il: Jul 20 2010, 03:42 PM
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (zeusalle @ Jul 20 2010, 10:15 AM)

ops... nulla di personale con la rumena ex bikini ex della bulgara ritirata per il momento

ALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....
ANKE QUI, COME NEL CASO DI BOCA,
NON CI HAI AZZECCATO!!!
L' EX BIKINI, NON E' NE ZINGARA, NE RUMENA!!!
COME AL SOLITO.....
tongue.gif biggrin.gif tongue.gif biggrin.gif tongue.gif

F.

W LA GNAZZA
zeusalle
  Inviato il: Jul 20 2010, 06:31 PM
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (bocha @ Jul 20 2010, 12:34 PM)
alle, il contorno suo lo devi mettere in preventivo, è il resto che ti stressa....imho
p.s. non è nè rumena ne zingara tongue.gif

ma guarda a me è il contorno suo che mi ha sempre stressato, suo padre, i suoi casini e passato del cazzo che tornava sempre fuori e che secondo me non abbandonerà mai del tutto queste qui.

poi, ripeto, per me, Russe, UHGHERESI, ( OK?! FEUSU?! ), Rumene, Bulgare o quello che volete, son sempre uguali quando sono delle lap dancer.
per me il problema è la testa da lap dancer con tutto il suo contorno, passato, presente e futuro
zeusalle
  Inviato il: Jul 20 2010, 06:35 PM
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (FEUSU @ Jul 20 2010, 02:42 PM)
QUOTE (zeusalle @ Jul 20 2010, 10:15 AM)

ALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....
ANKE QUI, COME NEL CASO DI BOCA,
NON CI HAI AZZECCATO!!!
L' EX BIKINI, NON E' NE ZINGARA, NE RUMENA!!!
COME AL SOLITO.....
tongue.gif biggrin.gif tongue.gif biggrin.gif tongue.gif

F.

W LA GNAZZA

ma """caro""" il mio tragattino peloso..... biggrin.gif biggrin.gif
ma sai quante volte ho udito dalla bocca della Bulgara, la frase, << a l'Ungherese di Ni.... lesbica che si fotteva tutte le discoteche di milano>>
e quindi, so benisimo che è Ungherese, ma come ti ripeto, per me poco cambia

e tornando a Lupo-Incazzato: per ora sei solo incazzato e non ti va nemmeno troppo male, ma fermati subbbbito prima di passare al depresso che è moooolto peggio di incazzato
LUPO IN-CAZZATO
  Inviato il: Jul 20 2010, 07:25 PM
Quote Post

Newbie
*

Non speravo in tante risposte - Purtroppo tutte negative che non lasciano speranze - Continuo ad avere pensieri contrastanti - Non la schiamo ma lei continua a farlo e mi invita ad uscire - Adesso non ce la faccio a dire basta anche se non riesco ad immaginarla come una fidanzata normale
bocha
  Inviato il: Jul 20 2010, 08:29 PM
Quote Post

Advanced Member

alle, il mio miglior amico ha sposato una lapperina 2 anni fa....la sua famiglia non si è mai ripresa.....anche se ora fa finta di nulla....cosa pensi possa pensare la mia se da quasi due anni frequento una lapperina?
non è il suo contorno a rendere difficili le cose....
zeusalle
  Inviato il: Jul 20 2010, 10:22 PM
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (bocha @ Jul 20 2010, 07:29 PM)
alle, il mio miglior amico ha sposato una lapperina 2 anni fa....la sua famiglia non si è mai ripresa.....anche se ora fa finta di nulla....cosa pensi possa pensare la mia se da quasi due anni frequento una lapperina?
non è il suo contorno a rendere difficili le cose....

che mi spiace per il tuo amico e la sua famiglia e che mi spiace per te e la tua e ti auguro che i dispiaceri veri non debbano ancora arrivare e che disolito il contorno di queste zingare qui, perche di zingare stiamo parlando, è sbagliato perche loro stesse sono sbagliate tanto per iniziare e ancora prima di loro l'ambiente in cui sono nate e cresciute ed almeno uno dei genitori che le ha cresciute, è sbagliato, cosa questa normalissima per i maschi loro simili da cui sono tratttate come delle pezze e che """"amano""" e che sono gli unici che possono accettare per il loro cosiddetto """"""""amore""""""", il lavoro della lapper e questo la dice lunga blink.gif

Io sono il primo che di solito almeno una volta la settimana le va a vedere in tutta la loro bellezza, ma........ dopo la lezione subita da un zingara Bulgara, che ringrazio blink.gif, sono il primo che le vede solo come oggetti sessuali, punto e basta.

poi una su mille ce la fa ad avere cuore e testa normali ed uno millece la fai ma qui siete gia in tre e quindi gia in troppi....

cazzo lasciaTE PERDERE
BLACKLEATHER
  Inviato il: Jul 20 2010, 10:31 PM
Quote Post

Advanced Member

E VA BENE.......
FORSE è GIUSTO RACCONTARE COSE CHE FINO AD OGGI HO SEMPRE SORVOLATO ...... PER IL "BENE" DI TUTTI QUELLI SI TROVANO IN QUESTE SITUAZIONI........PERCHè POSSANO TROVARE IDENTITà NELLE SITUAZIONI CHE VIVONO...IN QUEL CHE SOPPORTANO...NELLE SOFFERENZE E NELLE GIOIE....
E...A QUESTO PUNTO...RIFLETTERE....SUL DA FARSI....NEL BENE E NEL MALE..
(SIA BEN CHIARO CHE NON DIRò MAI CHE è UN BENE E/O UN MALE FIDANZARSI CON UNA DI LORO......PERCHè SONO PRIMA DI TUTTO PERSONE...IL LAVORO è UN OSTACOLO CERTAMENTE...MA NON CAMBIA CHE SI TRATTA DI SENTIMENTI..FRA PERSONE)....

IN PARTE QUALCHE CONCETTO LO HA ANTICIPATO BOCHA..MA è GIUSTO ALLARGARE IL DISCORSO...

COME DOVREBBE ESSERE ORMAI NOTORIO....IO HO AVUTO TRE STORIE PRINCIPALI...NEL MONDO DEI LOCALI...:

1) L'ANGELO DELLA NOTTE....:...LAP-DANCERS VECCHIA GUARDIA...FIN TROPPO CONOSCIUTA PER MIA....E SOPRATTUTTO SUA...SFORTUNA.....
TALMENTE BELLA DA AVER ISPIRATO LA CANZONE "OCCHI" DI ZUCCHERO............NONCHè AVER ATTRATTO LI PEGGIO PERSONAGGI DI QUESTO MONDO.........AMICI DEL PIPISTRELLO COMPRESI.........
......4 ANNI.....CHE SON STATI CAPACI DI CAMBARMI COMPLETAMENTE....PERCHè ALLA FINE...QUEL CHE SONO OGGI....BLACKLEATHER COMPRESO.........è PER QUELLO...
PER INFO SU DI LEI MI ISCRISSI SU EF...........PER CAPIRE IL MONDO DI CUI FACEVA PARTE....FINO IN FONDO...MI SONO SPINTO TANTO IN LA DA....."TROVARE" UN NOTTE......."RADIO-NIGHT".....
...COME ABBIAMO VISSUTO LA COSA????...è STATA DEVASTANTE PER ENTRAMBI.....
CHIARIAMOCI......RINGRAZIO SEMPRE DI AVERLA CONOSCIUTA....NON POTREI SOPPORTARE DI DIMENTICARLA....NON POTREI SOPPORTARE DI SAPERE...ANCORA OGGI...CHE LE è SUCCESSO QUALCOSA DI GRAVE...O CHE QUALCUNO L'HA FATTA SOFFRIRE...
MA è STATO DEVASTANTE...PER ME...PER LEI.......
IN PRIMIS PERCHè GIù NEL 2006-2007...LEI FORSE SI ASPETTAVA UA QUALCHE MOSSA "DEFINITIVA" DA PARTE MIA.....CHE IO NON POTEVO FARE.....
E NON POTEVO...PERCHè COME BOCHA......HO UNA FAMIGLIA CHE SAPEVA....E CON TUTTE LE FORZE CONTRASTAVA.........
UNA VOLTA SOLA NON HO AVUTO CONTRASTI....O MEGLIO...LIMITATI......
QUANDO SONO ANDATO A BERGAMO.......IL DUE GIUGNO DEL 2008.....E SI SAPEVA CHE SAREI ...AL 99%...TORNATO DA SOLO..........SENZA DI LEI PER SEMPRE......
PERCHè CI SIAMO LASCIATI???.....PERCHè NON POTEVO SOPPORTARE DI CONTINUARE A FARLA SOFFRIRE COSì......E PERCHè PROBABILMENTE....ANCHE LEI ERA ALL'ESAURIMENTO (PER QUESTO..MA ANCHE PER IL LAVORO)......
NON HO CERCATO PIù DI TORNARE INDIETRO...LEI STESSA HA TAGLIATO TUTTI I PONTI CHE POTEVANO ANCORA ESSERCI FRA NOI...
HO SENTITO LA SUA VOCE UN'ULTIMA VOLTA QUANDO MI HA CHIAMATO..UNA SERA.....DA NUMERO NASCOSTO (FACEVA COSì QUANDO DECIDEVA CHE NON DOVEVO RINTRACCIARLA....NELLA SUA TESTA...PER IL MIO BENE)......SI è SCUSATA DI AVER CHIAMATO.................
OGGI DOVREBBE SPERO ESSERE SPOSATA....("QUALCUNO" COSì DICE...NON HO VOLUTO APPURARE.....SPERO DI SI PER LEI E CHE SIA FELICE.......ANCHE SE TANTE VOLTE è STATA ACCOSTATA AL MATRIMONIO...NEI PETTEGOLEZZI ALTRUI...ANCHE QUANDO QUESTO ERA TUTTO FUORCHè VERO).....
....OLTRETUTTO...LEI ERA L'UNICA.....CHE SAPEVA QUANTO DAVVERO IO POTESSI AIUTARLA...SE SOLO LO AVESSE CHIESTO (SPECIE CON I DOCUMENTI CHE ERANO SUO GRANDISSIMO PROBLEMA).......
...EPPURE MI DISSE....."LO SO CHE PUOI....MA NON TI CHIEDO NULLA.....".......ERA UN PUNTO D'ONORE PER LEI......!!!
RIPETO...è STATO DEVASTANTE....MA RINGRAZIO SEMPRE CHE CI SIA STATA.....E COSA CHE HO SCOPERTO E CAPITO DOPO......CREDEVO DI AMARLA TANTO.....COME NESSUNO HA MAI AMATO UNA DONNA.......MA IN REALTà....LEI AMAVA ME ANCORA DI PIù....COSA CHE SE ME L'AVESSERO DETTA PRIMA....LI AVREI PRESI PER PAZZI....!!!

2) LA "MOGLIETTINA"......:...CONOSCIUTA PER CASO UNA SERA IN CUI IL DESTINO E LA TESTA DURA...MI PORTARONO NEL PRIMO LOCALE IN CUI LAVORò (NON IN SALA)....L'ANGELO DELLA NOTTE.....
è STATA UNA STORIA QUASI TRAVOLGENTE ALL'INIZIO......DI QUELLE CHE POSSONO ANCHE DIVENTARE PERICOLOSE (CI SIAMO CONOSCIUTI DOPO LA MEZZANOTTE DEL 25 APRILE DEL 2005...ALLE 5 DEL POMERIGGIO ERAVAMO AL CINEMA INSIEME.......ECC..ECC,,,)....
SI è POI TRASFORMATA IN UNA STORIA...QUASI "TRANQUILLIZZANTE"....
FINO AL 13 GENNAIO DI QUEST'ANNO LEI è STATA IL MIO PUNTO DI RIFERIMENTO.......E DI EQUILIBRIO.....(UNA ORMAI...EX....FIGURANTE DI SALA DEI NIGHT...)
STORIA OVVIAMENTE CARATTERIZZATA DA ALTI E BASSI...
VUOI PER IL LAVORO...PER GLI ORARI....PER I NORMALI LITIGI...PER I PROBLEMI CON LE FIGLIE......E NON ULTIMI......PER LE GELOSIE DEI CLIENTI......ALCUNI DEI QUALI ADDIRITTURA CORREVANO DA LEI A DIRLE DOVE ERO...QUANDO MI VEDEVANO ENTRARE IN QUALCHE ALTRO LOCALE....DA SOLO (O ANCHE CON BOCHA.....LA FAMOSA SERA DELLE BOTTIGLIE......"LUI"...CORSE DA LEI A DIRLE CHE ERO ARRIVATO DA SOLO..E POI ERANO ARRIVATI ALTRI..............UNA SERATA MOLTO PESANTE...VISTO...CHE ERA LA SERA IN CUI TORNAVO DA BERGAMO......COME DETTO SOPRA)......

TRALASCIANDO COSE PERSONALI....FRA ME E LEI...TUTTO QUESTO HA AVUTO ANCHE I SUOI LATI "DIVERTENTI"....
PER ESEMPIO QUANDO IO E LEI INSIEME TORNAMMO IN QUEL LOCALE....CI METTEMMO A BALLARE.....E LE FECI FARE IL CASQUET DAVANTI A "LUI"...(CON LEI CHE RIDENDO MI DISSE..."SEI STRONZO PERò EH.....")
MA SI FA COSì.....
UNA STORIA CHE HA MODIFICATO IN PARTE ME....ANCHE QUESTA....MA ANCHE IL LAY-OUT DI UN LOCALE...(E NON STO SCHERZANDO)...DOPO LA SCENATA DI GELOSIA DI UN VECCHIETTO CHE OGNI TANTO FACEVA QUALCHE CONSUMAZIONE CON LEI........VEDENDO LE NOSTRE EFFUSIONI.....(PURE LIMITATE LI DENTRO...FIGURIAMOCI SE AVESSE INTRAVISTO LE ALTRE....)....

UNA STORIA CHE MI SEGUE.....PERCHè TUTTO IL MONDO NOTTURNO DELLA PRINCIPALE PROVINCIA DI UI PARLO QUI SOPRA (CI SIAMO CAPITI)...SA....CHE IO...QUELLO VERO...STO/STAVO CON LEI.....(COSA CHE HA PRODOTTO ANCHE COMPORTAMENTI "CURIOSI"...SIA DA PARTE DI ALCUNI PROPRIETARI..CHE DI ALCUNE GIRLS)....

AD OGGI DEVO DIRE CHE...NONOSTANTE IO L'ABBIA LASCIATA.....è COME SE NULLA O QUASI FOSSE CAMBIATO PER ALCUNI VERSI...
TANTI SANNO E NON SONO AGGIORNATI.....ANCHEPERCHè LEI NON è PIù UNA FIGURANTE DI SALA...QUINDI LE NOTIZIE SU DI LEI ORA SCARSEGGIANO.....
E PERCHè IN FONDO CI SENTIAMO QUASI TUTTI I GIORNI...PER ABITUDINE....E PERCHè......ANCORA OGGI......OGNI TANTO..SENTE IL BISOGNO DI COMUNICARMI DI AVERMI SOGNATO.....(CHE SPERO SEMPRE NON SIANO INCUBI)...
è STATO FATICOSO???..SI.......VUOI PER LA MIA SOLITA FAMIGLIA CHE...INDAGò E SCOPRI' QUALCOSA DI LEI...ANCHE SE GLIEL'HO TENUTA NASCOSTA PER ALMENO TRE ANNI.....
VUOI PERCHè COMUNQUE...NON è FACILE....ACCETTARE L'INCOMBENTE PRESENZA DI TUTTI I CLIENTI CHE CREDONO DI AVERE SPERANZE.....CHE CHIAMANO A TUTTE LE ORE...ECC..ECC..ECC....
PERò NON è STATA DEVASTANTE COME STORIA...ANZI.....IN CONFRONTO ALLA PRIMA...QUASI RILASSANTE......E MOLTO TENERA......(DICIAMO CHE IL SUO BISOGNO DI SENTIRSI AMATA....IL SUO RIBADIRE SEMPRE......CHE TUTTI E TUTTE SI DOVEVANO SEMPRE RICORDARE CHE IO ERO SUO......è UNA COSA CHE AIUTAVA AD ANDARE AVANTI ANCHE DIFRONTE ALLE MAGGIORI DIFFICOLTà)....
POI VABBEH...LEI è STATA POI "COMPLICE" IN RADIO-NIGHT...

PERCHè SECONDO ME (MA NON PER LEI EH...LEI NON HA MAI ACCETTATO FINO IN FONDO LA COSA)...è FINITA???....PERCHè PURTROPPO AD UN CERTO PUNTO LA STORIA SI è ESAURITA...COME CAPITA A TANTE STORIE...
DIFFERENZE DI VISIONI PER IL FUTURO.....DIFFERENZA DI ETà ANCHE......E AD UN CERTO PUNTO IL NOI....è COMINCIATO A MANCARE PER I PERSONALISMI.......E QUESTO DAL MIO PUNTO DI VISTA è STATO LETALE.....
MA COME IN UNA QUALSIASI STORIA....NON è STATO IL MONDO DEI LOCALI A DISTRUGGERE QUESTA STORIA...TUTTO SOMMATO.....!!!

3) SUA MAESTà:....STORIA ATIPICA AGLI OCCHI DI ALCUNI....MOLTO MENO DI QUANTO NON SI POSSA PENSARE IN REALTà....

....DONNA SPOSATA CON ITALIANO...CONOSCIUTA IN PALESTRA IN EPOCHE IN CUI NON LAVORAVA NEI LOCALI...
CI AVEVA LAVORATO PER BREVE TEMPO QUANDO ARRIVò IN ITALIA.....POI SI MISE CON LUI...
CI è TORNATA QUANDO HANNO COMINCIATO A LASCIARSI...E LI CI SIAMO REINCONTRATI......UNA SERA....
ECCO LEI NON HA MAI ACCETTATO IL MIO ESSERE BLACK...PER LEI TUTTO QUESTO CHE SCRIVIAMO QUI...è UN GIOCO STUPIDO....NON LE INTERESSA...
LEI HA LAVORATO IN DUE DIVERSI TEMPI NEI LOCALI...MA NON HA MAI VOLUTO FARSI COINVOLGERE NEI LOCALI...
TANTO DA IGNORARE L'ESISTENZA DI MOLI POSTI...PUR DI EVITARE DI FARSI INVISCHIARE TROPPO....
CON LE LA DIFFICOLTà è STATA PIù CARATTERIALE CHE NON DEL MONDO DEI LOCALI...
A DIFFERENZA DELLE ALTRE DUE...ECCO...QUI HO SEMPRE AVUTO MOLTI PIù DUBBI...
UN PO' PERCHè IN FONDO ALL'INIZIO PER ME LEI ERA UNA SFIDA...E UN PO' PERCHè......LEI AMA SOLO SESTESSA........IN REALTà.....
NON P IN SOSTANZA IN GRADO DI AMARE IL PROSSIMO......IO CREDO...
PUò AVER STIMA DELLE PERSONE...MA NON AMA.....
PERSONAGGIA ESTREMA....INCAPACE DI RINUNCIARE A QUALCOSA CHE VUOLE ARDENTEMENTE...ANCHE SE QUESTO RISCHIA DI COSTARLE CARO (E NON PARLO SOLO DI SOLDI).....
CULTURA PERSONALE ELEVATA....EDUCAZIONE FERREA....PORTAMENTO QUASI REGALE (PER QUESTO LA CHIAMO SUA MAESTà)......"ADDESTRATA" (NEL VERO SENSO DELLA PAROLA).....A NON MOSTRARE MAI LE PROPRIE EMOZIONI IN PUBBLICO...
MI CI è VOLUTO PIù DI UN ANNO PERCHè FINALMENTE COMINCIASSE AD APRIRSI VERSO DI ME...IN TUTTE LE SUE EMOZIONI.....
E NONOSTANTE QUESTO.....CRDDO NON L'ABBIA MAI FATTO COMPLETAMENTE....
SINCERAMENTE NON AUGURO A NESSUNO DEBOLE DI CUORE DI INCONTRARLA SULLA SUA STRADA...
RIPETO..IO SONO UNO CHE AMA LE SFIDE......LEI LO ERA PERCHè AVEVA IN SE MOLTI CARATTERI DELLA DONNA CHE MI PIACE......E IO LA VOLLI DAL PRIMO MOMENTO CHE LA VIDI....
FORSE è L'UNICO CASO IN CUI MI CHIEDO SE NON SAREBBE STATO MEGLIO PERDERE LA SFIDA.....
MA NON ME NE PENTO...NON SON TIPO CHE VUOL RISCHIARE DI ARRIVARE UN GIORNO A CHIEDERSI..."COME SAREBBE STATO SE...???"....
CURIOSAMENTE...LEI è L'UNICA CHE HANNO CONOSCIUTO MIEI AMICI STORICI..E ANCHE QUALCHE MIO FAMILIARE....NONOSTANTE FOSSE LA PIù PERICOLOSA DI TUTTE....
(PARLO AL PASSATO ANCHE QUI COME VEDETE...PERCHè A MENO DI MIRACOLI STRANI.....IO NON CREDO DI AVER PIù VOGLIA DI SOPPORTARE UNA PARTE DEL SUO CARATTERE.......RIPETO..CARATTERE......IL LAVORO NON CENTRA...TANTOPIù CHE...NON è PIù DENTRO A QUESTO MONDO..NEMMENO LEI...DA POCO...)....

COME VEDETE....
TRE STORIE DIFFICILI...CERTAMENTE......MA VERE...
E SOPRATTUTTO...TRE STORIE DI CUI COMUNQUE NON MI PENTO.....

IL "SEGRETO" DI QUESTE STORIE............???
SEMPLICEMENTE...NON CI SONO TROFEI DA ESIBIRE CON NESSUNO.......ERANO E SONO SENTIMENTI.....PURI E SEMPLICII......
ALTRO NON HA SENSO...NON SONO STORIE QUELLE ALTRE!!!

OGNUNO....LEGGENDO...RIFLETTA SULLA STORIA CHE STA VIVENDO...SU QUEL CHE PROVA...SULLE RAGIONI.....
E POI FACCIA LIBERAMENTE LA SUA SCELTA....
MA SI RICORDI...CHE NON C'è NULLA DI SCONTATO.......

Messaggio modificato da zeusalle il Jul 21 2010, 08:45 AM
zeusalle
  Inviato il: Jul 21 2010, 08:22 AM
Quote Post

Advanced Member

NON IN SOSTANZA IN GRADO DI AMARE IL PROSSIMO......IO CREDO...
PUò AVER STIMA DELLE PERSONE...MA NON AMA.....

<< appunto hai detto bene e questo è il vero vero problema, poi viene tutto il contorno sgradevole che quasi sempre si portano dietro>>

<< poi, per il resto ho molto rispetto di quello che hai vissuto e provato tu ma io a questo tipo di donne qui NON CI CREDO PIU>>

<< e non parlo solo della conclusione della mia """storia""", ma anche di quello che vedo in giro per le altre esperienze>>

<< poi, ripeto, uno su mille ce la fai>>
bocha
  Inviato il: Jul 21 2010, 09:28 AM
Quote Post

Advanced Member

alle, sai qual è il punto? è che le cose accadono e stop...
io con tante sono uscito, ho trombato e basta....
ora con questa "sto" da novembre 2008 (ma lungi da me chiamarla fidanzata anche perchè non ho vincoli e tantomeno mi lascio sfuggire la possibilità di esplorare altri lidi laugh.gif )
però quando sto con lei, sto bene...tutto qui
zeusalle
  Inviato il: Jul 21 2010, 09:46 AM
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (bocha @ Jul 21 2010, 08:28 AM)
alle, sai qual è il punto? è che le cose accadono e stop...
io con tante sono uscito, ho trombato e basta....
ora con questa "sto" da novembre 2008 (ma lungi da me chiamarla fidanzata anche perchè non ho vincoli e tantomeno mi lascio sfuggire la possibilità di esplorare altri lidi  laugh.gif )

è gggia le cose accadono e stop.... << a questo lo so>>

<<se tu riesci a vederla solo sotto questo punto di vista e cioè: >>ora con questa "sto" da novembre 2008 (ma lungi da me chiamarla fidanzata anche perchè non ho vincoli e tantomeno mi lascio sfuggire la possibilità di esplorare altri lidi laugh.gif )
<<e non farti coinvolgere sentimentallmente, allora, ok, ci puo anche stare, i problemi nascono quando nascono sentimenti e pure io stavo bene quando ero in sua presenza, anche troppo bene, ( uno dei ricordi più piacevoli rolleyes.gif è qando eravamo a casa sua a Seregno) solo che poi è venuto fuori tutto quello che avveniva non in mia presenza e che poi
è stata la conseguente conclusione di tutto.>>
Che poi, il tutto c'era per me, sentimentalmente, per lei, poco poco evidentemente e quindi io ora le voglio vedere solo come oggetti sessuali, mooooolto sensuali biggrin.gif
zeusalle
  Inviato il: Jul 21 2010, 11:05 AM
Quote Post

Advanced Member

che poi mi sembra di aver letto nel libro biggrin.gif del nero che tu e lui vi conosciate, giusto?! conosci i famoso e misterioso nero??!!
lui dovrebbe essere della mia citta, parma, se riicordo bene è solo che rimane sempre in incognito anche con ft che è il proprietario di sto sito qui. ok restare in incognito ph34r.gif con molte persone, ma con me e ft si potrebbe presentare cool.gif

wei almeno quel tragattino di feusu due anni fa si presentò a mè in quel di colorno quando io lo sorpresi alle spalle nel parcheggio del bataclan biggrin.gif anche se era un mattino qualsiasi e non una nottata passata la

FEUSU
  Inviato il: Jul 21 2010, 12:16 PM
Quote Post

Advanced Member

e tantomeno mi lascio sfuggire la possibilità di esplorare altri lidi  laugh.gif

PO..
RCO!!!
tongue.gif tongue.gif tongue.gif

E POI....CHIAMIAMOLE PUTTANE!!!!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

F.

W LA GNAZZA
FEUSU
  Inviato il: Jul 21 2010, 12:18 PM
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (zeusalle @ Jul 21 2010, 10:05 AM)

wei almeno quel tragattino di feusu due anni fa si presentò a mè in quel di colorno quando io lo sorpresi alle spalle nel parcheggio del bataclan  biggrin.gif  anche se era un mattino qualsiasi e non una nottata passata la

biggrin.gif

F.

W LA GNAZZA
admin
  Inviato il: Jul 21 2010, 12:39 PM
Quote Post

Administrator

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1

Le storie travagliate ci sono ovunque...
non solo nei locali.

Io per fortuna mia non mi sono QUASI mai lasciato abbindolare
il quasi è per una ragazza del tabu, ma è finita ancor prima di iniziare , per mia fortuna.

La mia cicatrice è una ragazza estranea a questi locali , ma talmente bella dentro e fuori , da farmi pensare a lei troppo spesso.
Siamo rimasti grandi amici , nulla di più, ma se dovesse cambiare idea son sicuro che correrei da lei, sapendo già di soffrire ancora.

Alla fine siamo come falene attratte dal fuoco

Admin

-------------------
user posted image
bocha
  Inviato il: Jul 21 2010, 12:56 PM
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (FEUSU @ Jul 21 2010, 11:16 AM)
e tantomeno mi lascio sfuggire la possibilità di esplorare altri lidi  laugh.gif

PO..
RCO!!!
tongue.gif tongue.gif tongue.gif

E POI....CHIAMIAMOLE PUTTANE!!!!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

F.

W LA GNAZZA

faccio quello cje posso tongue.gif
bocha
  Inviato il: Jul 21 2010, 12:57 PM
Quote Post

Advanced Member

che poi mi sembra di aver letto nel libro biggrin.gif del nero che tu e lui vi conosciate, giusto?! conosci i famoso e misterioso nero??!!
lui dovrebbe essere della mia citta, parma, se riicordo bene è solo che rimane sempre in incognito anche con ft che è il proprietario di sto sito qui. ok restare in incognito ph34r.gif con molte persone, ma con me e ft si potrebbe presentare cool.gif

wei almeno quel tragattino di feusu due anni fa si presentò a mè in quel di colorno quando io lo sorpresi alle spalle nel parcheggio del bataclan biggrin.gif anche se era un mattino qualsiasi e non una nottata passata la

ebbene si lo conosco.......
ma non per questo mi vanto biggrin.gif
zeusalle
  Inviato il: Jul 21 2010, 01:03 PM
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (FEUSU @ Jul 21 2010, 11:18 AM)

wei almeno quel tragattino di feusu due anni fa si presentò a mè in quel di colorno quando io lo sorpresi alle spalle nel parcheggio del bataclan  biggrin.gif  anche se era un mattino qualsiasi e non una nottata passata la

biggrin.gif

F.

W LA GNAZZA

si si, IO TI SORPRESI ALLE SPALLE cool.gif è inutile che fai finta di non ricordare.... ti chiamai, ti dissi che non ero ancora arrivato e ti dissi dove metterti nel parcheggio in modo che io che già ero arrivato, ti vidi e ti arrivai da dietro biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

zeusalle
  Inviato il: Jul 21 2010, 01:04 PM
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (bocha @ Jul 21 2010, 11:57 AM)
che poi mi sembra di aver letto nel libro biggrin.gif  del nero che tu e lui vi conosciate, giusto?!  conosci i famoso e misterioso nero??!!
lui dovrebbe essere della mia citta, parma, se riicordo bene è solo che rimane sempre in incognito anche con ft che è il proprietario di sto sito qui. ok restare in incognito ph34r.gif  con molte persone, ma con me e ft si potrebbe presentare cool.gif

ebbene si lo conosco.......
ma non per questo mi vanto biggrin.gif

a ok e allora dimmi dove devo andare per beccarlo e come posso fare per scoprire chi è cool.gif cool.gif

grazie grazie
zeusalle
  Inviato il: Jul 21 2010, 01:08 PM
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (admin @ Jul 21 2010, 11:39 AM)
Le storie travagliate ci sono ovunque...
non solo nei locali.

Io per fortuna mia non mi sono QUASI mai lasciato abbindolare
il quasi è per una ragazza del tabu, ma è finita ancor prima di iniziare , per mia fortuna.

La mia cicatrice è una ragazza estranea a questi locali , ma talmente bella dentro e fuori , da farmi pensare a lei troppo spesso.
Siamo rimasti grandi amici , nulla di più, ma se dovesse cambiare idea son sicuro che correrei da lei, sapendo già di soffrire ancora.

Alla fine siamo come falene attratte dal fuoco

Admin

a si ma con queste qui sono sempre piùùùùùù TRAVAGLIATE
anzi: IN travagliate

quindi il motivo per cui non vuoi venire al Tabu con me ed Ft è quella ragazza???!!! che QUASI ti abbindolò?! Ok allora andremo al Monella o al Play, anzi mi sa che il Monella è meglio che io lo lasci stare

lavora ancora al Tabu?!

Messaggio modificato da zeusalle il Jul 21 2010, 01:21 PM
zeusalle
  Inviato il: Jul 21 2010, 01:12 PM
Quote Post

Advanced Member

PROPONGO UNA RIUNIONE AL TABU biggrin.gif

ZEUSALLE-BOCA-FACCIAMOTARDI-IL NERO-ADMIN E FEUSU

KI CI VIENE?! IO ED FT SIAMO AL TABU ANCHE VENERDI SERA PER LA SERATA CON OSPITE! biggrin.gif www.tabu-club.it

Messaggio modificato da zeusalle il Jul 21 2010, 01:13 PM
zeusalle
  Inviato il: Jul 21 2010, 01:17 PM
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (zeusalle @ Jul 21 2010, 12:12 PM)
<span style='font-size:14pt;line-height:100%'>PROPONGO UNA RIUNIONE AL TABU biggrin.gif

KI CI VIENE?!  IO ED FT SIAMO AL TABU ANCHE VENERDI SERA PER LA SERATA CON OSPITE! biggrin.gif    www.tabu-club.it
</span>

ANZI E GIA CHE CI SIAMO TIRIAMO DENTRO ANCHE:

LUPO-INCAZZATO-CANTO E BODHI biggrin.gif

VENITE??!!!

OVVIAMENTE TELEFONERò A DAVID, IL SOCIO DI MAGGIORANZA CHE DECIDE E GLI FARò RISERVARE UN TAVOLO PER NOI, SI, IL TAVOLO DEI MAGNACCI.... biggrin.gif

Messaggio modificato da zeusalle il Jul 21 2010, 01:20 PM
FEUSU
  Inviato il: Jul 21 2010, 01:30 PM
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (zeusalle @ Jul 21 2010, 12:03 PM)

biggrin.gif

F.

W LA GNAZZA

si si, IO TI SORPRESI ALLE SPALLE cool.gif è inutile che fai finta di non ricordare.... ti chiamai, ti dissi che non ero ancora arrivato e ti dissi dove metterti nel parcheggio in modo che io che già ero arrivato, ti vidi e ti arrivai da dietro biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

SE NON RICORDO MALE....
SONO IO CHE TI HO CHIAMATO PER FARMI PAGARE LA COLAZIONE!!!
SE TU MI HAI VISTO, E' SOLO PERCHE' IO HO DECISO CHE POTEVI VEDERMI (MODALITA' E TEMPISTICHE NON SONO IMPORTANTI)...
ALTRIMENTI MI AVRESTI GIA' VISTO MOLTO TEMPO PRIMA AL MONELLA, O AL TABU, O A LIFE !!!

PERCHE' RICORDA:
IO VEDO TE....E F.T. .....MA TU NON VEDI ME!!!!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

F.

W LA GNAZZA
FEUSU
  Inviato il: Jul 21 2010, 01:31 PM
Quote Post

Advanced Member

<span style='font-size:14pt;line-height:100%'>PROPONGO UNA RIUNIONE AL TABU biggrin.gif

KI CI VIENE?! IO ED FT SIAMO AL TABU ANCHE VENERDI SERA PER LA SERATA CON OSPITE! biggrin.gif www.tabu-club.it
</span>

IO AL TABU' CI VADO...
MA TU TE LA TIRI E NON MI HAI MAI CAGATO!!!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

F.

W LA GNAZZA
zeusalle
  Inviato il: Jul 21 2010, 02:12 PM
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (FEUSU @ Jul 21 2010, 12:30 PM)
QUOTE (zeusalle @ Jul 21 2010, 12:03 PM)

biggrin.gif

F.

W LA GNAZZA

SE NON RICORDO MALE....
SONO IO CHE TI HO CHIAMATO PER FARMI PAGARE LA COLAZIONE!!!
SE TU MI HAI VISTO, E' SOLO PERCHE' IO HO DECISO CHE POTEVI VEDERMI (MODALITA' E TEMPISTICHE NON SONO IMPORTANTI)...
ALTRIMENTI MI AVRESTI GIA' VISTO MOLTO TEMPO PRIMA AL MONELLA, O AL TABU, O A LIFE !!!

PERCHE' RICORDA:
IO VEDO TE....E F.T. .....MA TU NON VEDI ME!!!!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

F.

W LA GNAZZA

evidentemente ti devi essere rasato barba e capelli e quindi sei inriconoscibile e poi si certo tu mi kiamasti e quindi mi pemettesti di farti vedere da me, però poi io ti sorpresi alle spalle e quindi diciamo che abbiamo un concosrso di colpa entrambi rolleyes.gif Te mi hai fornito il passaggio ed io ho fatto Goallllllllllllllllllllllllllllllllll, anke se avrei preferito fare Goallllllllllll nella Ungherese biggrin.gif
zeusalle
  Inviato il: Jul 21 2010, 02:15 PM
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (FEUSU @ Jul 21 2010, 12:31 PM)

KI CI VIENE?!  IO ED FT SIAMO AL TABU ANCHE VENERDI SERA PER LA SERATA CON OSPITE! biggrin.gif    www.tabu-club.it
</span>

IO AL TABU' CI VADO...
MA TU TE LA TIRI E NON MI HAI MAI CAGATO!!!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

F.

W LA GNAZZA

se non ti kago è solo perche non ti vedo o non ti riconosco dato che oltretutto al Tabu ho sempre il super imbarazzo della scelta per il vedere e guardare tette ovunque e belle gnokke con una super figa su tutte, Sharon e una mega porka a fare lo spettacolo, Asia e quindi se non ti vedo potresti anche venire tu da me ed Ft è solo che tu sei sempre il solito barbone che vuole fare il misterioso come qualla volta al Monella
sei uno sfacciato culano biggrin.gif

Comunque Venerdi andiamo al Tabu Vieni?! e fatti riconoscere ma capisco che al mio confronto hai paura di sfigurare e anche nei confronti di Ft che ha gli okki azzurri biggrin.gif

Messaggio modificato da zeusalle il Jul 21 2010, 03:51 PM
BLACKLEATHER
  Inviato il: Jul 21 2010, 03:33 PM
Quote Post

Advanced Member

ZEU.......RICONOSCERE ME NON CI VUOLE NULLA.......
MA DI FATTO L'UNICA CHE CI è RIUSCITA.....è UNA DONNA...IL CHE è FENOMENALE.......

....SONO ANNI CHE ME NE VADO IN GIRO CON UN BEL CARTELLO ADDOSSO CON SCRITTO..."SONO IL BLACK...CHI ALTRI POTREI ESSERE???"...EPPURE...NON MI HA MAI RICONOSCIUTO NESSUNO..... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

VUOI SAPERE PERCHè???...PERCHè ESSENDO IO...COME VOI...ANCORA IN UNA FASCIA GIOVANE....QUANDO GLI ALTRI CLIENTI MI NOTANO.....SONO TROPPO PERVASI DALLA PREOCCUPAZIONE CHE IO POSSA ESSERE IL FIDANZATINO SEGRETO DELLE LORO PREDILETTE...PER STAR LI A RIFLETTERE SU ALTRO..... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif (BEH IN QUALCHE CASO..VEDI SOPRA....NON AVEVANO TUTTI I TORTI)....

A PARTE QUESTO...SICURO CHE VENERDì NON CI SONO...COME NON CI SARò TUTTO IL WEEK.......PERCHè LO PASSERò IN BUONA COMPAGNIA IN ZONA DI MARE..... ph34r.gif ph34r.gif

Topic OptionsPagine: (3) [1] 2 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

Blood Red Skin © www.goremetal.net

MKPortal M1.0 ©2003-2005 - All Rights Reserved