|
|
|
Ultimo Urlo - Inviato da: admin - Martedì, 31 Agosto 2010 13:03
|
|
|
|
| |
Fidanzarsi con una ragazza lap
| LUPO IN-CAZZATO |
|
Newbie

Gruppo: Members
Utente Nr.: 25233

|
Relazione con una ragazza lap: NON E` TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA
Quando ho comunciato ad andare nei lap mi sono detto che “non dovevo mai innamorarmi” e poi e` successo due volte – Dopo il primo periodo di eccitazione nel frequentare una gran gnocca mi sono trovato in mezzo a problemi psicologici, famigliari, di droga, di alcool, di soldi, di amicizie discutibili oltre allo stres di sentire la continua presenza dei clienti quando stavamo insieme – Ho scritto perchè mi ero detto BASTA E MAI PIU` e invece mi sembra che fra poco ci ricasco con una polacca – Mi dico che NON SARANNO TUTTE UGUALI ma quando ci penso ho un tremolio alle gambe che mi fà arrivare delle brutte sensazioni – Datemi un cinsiglio sapendo che dalle due volte precedenti ne sono uscito molto male
|
|
|
| BODHI |
|

Advanced Member

Utente Nr.: 25012

|
| QUOTE (LUPO IN-CAZZATO @ Jul 17 2010, 03:16 PM) | Relazione con una ragazza lap: NON E` TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA
Quando ho comunciato ad andare nei lap mi sono detto che “non dovevo mai innamorarmi” e poi e` successo due volte – Dopo il primo periodo di eccitazione nel frequentare una gran gnocca mi sono trovato in mezzo a problemi psicologici, famigliari, di droga, di alcool, di soldi, di amicizie discutibili oltre allo stres di sentire la continua presenza dei clienti quando stavamo insieme – Ho scritto perchè mi ero detto BASTA E MAI PIU` e invece mi sembra che fra poco ci ricasco con una polacca – Mi dico che NON SARANNO TUTTE UGUALI ma quando ci penso ho un tremolio alle gambe che mi fà arrivare delle brutte sensazioni – Datemi un cinsiglio sapendo che dalle due volte precedenti ne sono uscito molto male |
quoto FT al 100% ... tieni però presente che la probabilità di buttare via tempo, salute, serenità e soldi è mediamente superiore al 90% ... il mio consiglio è quindi di cambiare locale e giro ... di pensare a divertirsi E BASTA ... e, se già non ce l'hai, compraTi una Porsche, che Ti costerà alla fine molto ma molto meno della relazione con la lapperina, e vai in giro a divertirti e rimorchiare alla grande ... auguri!  bodhi
-------------------
punta tutto sul nero (Wesley Snipes, Passenger 57)
|
|
|
| zeusalle |
|

Advanced Member

Gruppo: moderatore
Utente Nr.: 25029

|
| QUOTE (LUPO IN-CAZZATO @ Jul 17 2010, 03:16 PM) | Relazione con una ragazza lap: NON E` TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA
Quando ho comunciato ad andare nei lap mi sono detto che “non dovevo mai innamorarmi” e poi e` successo due volte – Dopo il primo periodo di eccitazione nel frequentare una gran gnocca mi sono trovato in mezzo a problemi psicologici, famigliari, di droga, di alcool, di soldi, di amicizie discutibili oltre allo stres di sentire la continua presenza dei clienti quando stavamo insieme – Ho scritto perchè mi ero detto BASTA E MAI PIU` e invece mi sembra che fra poco ci ricasco con una polacca – Mi dico che NON SARANNO TUTTE UGUALI ma quando ci penso ho un tremolio alle gambe che mi fà arrivare delle brutte sensazioni – Datemi un cinsiglio sapendo che dalle due volte precedenti ne sono uscito molto male |
ti sei già detto tutto da solo e quindi sai già a cosa andrai incontro, per cui, perche cazzo lo vuoi rifare dato che sai già che andrai solo incontro a delle sofferenze  !!!!!! loro sono tutte cosi al 95% ed inoltre hanno sentimenti veri, se cosi si possono kiamare, solo per i loro simili che sono zingari, mezzi delinquenti e bastardi, come loro stesse e quindi perche mai un Italiano dovrebbe mai andare incontro e per la terza volta ad una sofferenza tale?! ok la prima volta non sapevi a cosa saresti andato incontro, la seconda volta ci si puo anche ricadere, ma cazzzzzzzo, la terza volta, NO NO NO! << nemmeno io con quella Bulgara feci tre volte lo stesso errore>> << due volte lo stesso errore, anzi, ORRORE e purtroppo per quasi due anni ho vissuto fra alti, poki e BASSI, tanti>> Polacche, BULGARE, Russe, Rumene, non ha importanza, sempre lap sono e sempre lap sono nate e quindi sofrirai di meno se ti darai una martellata nei coglioni, se proprio vuoi sofrire. Rimembro una cosa che mi disse quel VECCHIO TRAGATTINO DI FEUSU, quando tocco a me e cioè: << preparati a sputare sangue, perche una relazione con una lap ti fa sputare sangue, ed AVEVA MALEDETTAMENTE RAGIONE IL TRAGATTINO>> e quindi ""caro"" Lupo Incazzato e si puo capire il perche, LESA STER TUT, lascia stare tutto se vuoi vivere bene, in caso contrario, rifallo per la terza volta e tanti auguri << la vita però è tutta un altra cosa>> ciao Messaggio modificato da zeusalle il Jul 19 2010, 09:55 AM
|
|
|
| zeusalle |
|

Advanced Member

|
| QUOTE (bocha @ Jul 19 2010, 01:51 PM) | | QUOTE (FEUSU @ Jul 19 2010, 07:43 AM) | | QUOTE (bocha @ Jul 18 2010, 08:58 PM) | lasciate stare...consiglio da amico....  |
PICCHIATO LA TESTA? F. W LA GNAZZA |
no no...è che starci assieme è durissima...tuttora.... |
e allora perche continui a stare con lei????? sei masokista?! lo so lo so è amore incondizionato nei confronti di una bella gnokka e ci son passato pure io  , però...... un rapporto deve essere bello e non una mezza tragedia zingara....
|
|
|
| LUPO IN-CAZZATO |
|
Newbie

|
Prima di tutto vi ringrazio - Le vostre risposte non lasciano molte speranze - Anche io mi dico le stesse cose ma quando la vedo il buonsenso svanisce e le dico cose che non dovrei - La vedo dura allontanarmi o frequentarla solo come ragazza lap - Comunque vi ringrazio ancora e spero che le cose vadano nel modo migliore.
|
|
|
| bocha |
|
Advanced Member

Utente Nr.: 852

|
| QUOTE (zeusalle @ Jul 19 2010, 02:08 PM) | | QUOTE (bocha @ Jul 19 2010, 01:51 PM) | | QUOTE (FEUSU @ Jul 19 2010, 07:43 AM) | | QUOTE (bocha @ Jul 18 2010, 08:58 PM) | lasciate stare...consiglio da amico....  |
PICCHIATO LA TESTA? F. W LA GNAZZA |
no no...è che starci assieme è durissima...tuttora.... |
e allora perche continui a stare con lei????? sei masokista?! lo so lo so è amore incondizionato nei confronti di una bella gnokka e ci son passato pure io  , però...... un rapporto deve essere bello e non una mezza tragedia zingara.... |
è durissima per tutto il contorno...mica per il rapporto
|
|
|
| zeusalle |
|

Advanced Member

|
che sia colpa del rapporto in se o di tutto il cotorno, è comuque sempre dura e quindi si va sempre a cadere li alla fine, sofferenza. Queste zingarelle si portano sempre, sempre, dietro dei problemi che inesorabilmente coinvolgono ki le sta vicino comunque se il rapporto in se è bello, è gia tanto, ma il contorno?! suo?! fatto di passato, presente e futuro suo che moolto probabilmente mai sparira del tutto?! comunque, auguriiiiiiiiiiiiiiii, amico
|
|
|
| BLACKLEATHER |
|
Advanced Member

Utente Nr.: 21284

|
| QUOTE (zeusalle @ Jul 19 2010, 07:31 PM) | che sia colpa del rapporto in se o di tutto il cotorno, è comuque sempre dura e quindi si va sempre a cadere li alla fine, sofferenza. Queste zingarelle si portano sempre, sempre, dietro dei problemi che inesorabilmente coinvolgono ki le sta vicino comunque se il rapporto in se è bello, è gia tanto, ma il contorno?! suo?! fatto di passato, presente e futuro suo che moolto probabilmente mai sparira del tutto?! comunque, auguriiiiiiiiiiiiiiii, amico |
ZEU...MA SE LEI è ...BUTTA CASO RUSSA.....E NON "ZINGARELLA"....
TUTTA LA TUA TEORIA DECADE????
....NO SAI......SEMBRA CHE DEBBANO ESSERE PER FORZA TUTTE RUMENE....
|
|
|
| FEUSU |
|

Advanced Member

Utente Nr.: 719

|
| QUOTE (BLACKLEATHER @ Jul 19 2010, 09:23 PM) | | QUOTE (zeusalle @ Jul 19 2010, 07:31 PM) | che sia colpa del rapporto in se o di tutto il cotorno, è comuque sempre dura e quindi si va sempre a cadere li alla fine, sofferenza. Queste zingarelle si portano sempre, sempre, dietro dei problemi che inesorabilmente coinvolgono ki le sta vicino comunque se il rapporto in se è bello, è gia tanto, ma il contorno?! suo?! fatto di passato, presente e futuro suo che moolto probabilmente mai sparira del tutto?! comunque, auguriiiiiiiiiiiiiiii, amico |
|
NERO.... ZINGARE SONO UNA COSA... RUMENE UN' ALTRA!!! F. W LA GNAZZA
|
|
|
| zeusalle |
|

Advanced Member

|
| QUOTE (BLACKLEATHER @ Jul 19 2010, 09:23 PM) | | QUOTE (zeusalle @ Jul 19 2010, 07:31 PM) | che sia colpa del rapporto in se o di tutto il cotorno, è comuque sempre dura e quindi si va sempre a cadere li alla fine, sofferenza. Queste zingarelle si portano sempre, sempre, dietro dei problemi che inesorabilmente coinvolgono ki le sta vicino comunque se il rapporto in se è bello, è gia tanto, ma il contorno?! suo?! fatto di passato, presente e futuro suo che moolto probabilmente mai sparira del tutto?! comunque, auguriiiiiiiiiiiiiiii, amico |
|
No la mia teoria non decade nemmeno con le Russe o Bulgare ecc ecc, diciamo che le lapper rumene, di solito, sono le peggiori di tutte sono fra le più belle e fra quelle che te lo agitano di più  , però... poi son le peggiori internamente e comunque secondo me non è un discorso tanto di nazionalità, ma più che altro è un discorso di ragazza che fa una vita normale e ragazza che fa la lapper o perche costretta da vari motivi, poverella o perche è lapper dalla nascita e questo è peggio ancora Questo è il mio pensiero e il giorno che una mi farà cambiare idea  sarò pronto a recitare il mea cupla qui su e quindi mi sa che rimarrò senza colpa per mooooolto ps: x Feusu: hai ragione, le Rumene sono un'altra cosa ops... nulla di personale con la rumena ex bikini ex della bulgara ritirata per il momento
|
|
|
| zeusalle |
|

Advanced Member

|
| QUOTE (bocha @ Jul 20 2010, 12:34 PM) | alle, il contorno suo lo devi mettere in preventivo, è il resto che ti stressa....imho p.s. non è nè rumena ne zingara |
ma guarda a me è il contorno suo che mi ha sempre stressato, suo padre, i suoi casini e passato del cazzo che tornava sempre fuori e che secondo me non abbandonerà mai del tutto queste qui.
poi, ripeto, per me, Russe, UHGHERESI, ( OK?! FEUSU?! ), Rumene, Bulgare o quello che volete, son sempre uguali quando sono delle lap dancer. per me il problema è la testa da lap dancer con tutto il suo contorno, passato, presente e futuro
|
|
|
| zeusalle |
|

Advanced Member

|
| QUOTE (FEUSU @ Jul 20 2010, 02:42 PM) | | QUOTE (zeusalle @ Jul 20 2010, 10:15 AM) | ops... nulla di personale con la rumena ex bikini ex della bulgara ritirata per il momento |
ALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... ANKE QUI, COME NEL CASO DI BOCA, NON CI HAI AZZECCATO!!! L' EX BIKINI, NON E' NE ZINGARA, NE RUMENA!!! COME AL SOLITO..... F. W LA GNAZZA |
ma """caro""" il mio tragattino peloso..... ma sai quante volte ho udito dalla bocca della Bulgara, la frase, << a l'Ungherese di Ni.... lesbica che si fotteva tutte le discoteche di milano>> e quindi, so benisimo che è Ungherese, ma come ti ripeto, per me poco cambia e tornando a Lupo-Incazzato: per ora sei solo incazzato e non ti va nemmeno troppo male, ma fermati subbbbito prima di passare al depresso che è moooolto peggio di incazzato
|
|
|
| LUPO IN-CAZZATO |
|
Newbie

|
Non speravo in tante risposte - Purtroppo tutte negative che non lasciano speranze - Continuo ad avere pensieri contrastanti - Non la schiamo ma lei continua a farlo e mi invita ad uscire - Adesso non ce la faccio a dire basta anche se non riesco ad immaginarla come una fidanzata normale
|
|
|
| zeusalle |
|

Advanced Member

|
| QUOTE (bocha @ Jul 20 2010, 07:29 PM) | alle, il mio miglior amico ha sposato una lapperina 2 anni fa....la sua famiglia non si è mai ripresa.....anche se ora fa finta di nulla....cosa pensi possa pensare la mia se da quasi due anni frequento una lapperina? non è il suo contorno a rendere difficili le cose.... |
che mi spiace per il tuo amico e la sua famiglia e che mi spiace per te e la tua e ti auguro che i dispiaceri veri non debbano ancora arrivare e che disolito il contorno di queste zingare qui, perche di zingare stiamo parlando, è sbagliato perche loro stesse sono sbagliate tanto per iniziare e ancora prima di loro l'ambiente in cui sono nate e cresciute ed almeno uno dei genitori che le ha cresciute, è sbagliato, cosa questa normalissima per i maschi loro simili da cui sono tratttate come delle pezze e che """"amano""" e che sono gli unici che possono accettare per il loro cosiddetto """"""""amore""""""", il lavoro della lapper e questo la dice lunga Io sono il primo che di solito almeno una volta la settimana le va a vedere in tutta la loro bellezza, ma........ dopo la lezione subita da un zingara Bulgara, che ringrazio  , sono il primo che le vede solo come oggetti sessuali, punto e basta. poi una su mille ce la fa ad avere cuore e testa normali ed uno millece la fai ma qui siete gia in tre e quindi gia in troppi.... cazzo lasciaTE PERDERE
|
|
|
| bocha |
|
Advanced Member

Utente Nr.: 852

|
alle, sai qual è il punto? è che le cose accadono e stop... io con tante sono uscito, ho trombato e basta.... ora con questa "sto" da novembre 2008 (ma lungi da me chiamarla fidanzata anche perchè non ho vincoli e tantomeno mi lascio sfuggire la possibilità di esplorare altri lidi  ) però quando sto con lei, sto bene...tutto qui
|
|
|
| zeusalle |
|

Advanced Member

|
| QUOTE (bocha @ Jul 21 2010, 08:28 AM) | alle, sai qual è il punto? è che le cose accadono e stop... io con tante sono uscito, ho trombato e basta.... ora con questa "sto" da novembre 2008 (ma lungi da me chiamarla fidanzata anche perchè non ho vincoli e tantomeno mi lascio sfuggire la possibilità di esplorare altri lidi ) però quando sto con lei, sto bene...tutto qui |
è gggia le cose accadono e stop.... << a questo lo so>> <<se tu riesci a vederla solo sotto questo punto di vista e cioè: >> ora con questa "sto" da novembre 2008 (ma lungi da me chiamarla fidanzata anche perchè non ho vincoli e tantomeno mi lascio sfuggire la possibilità di esplorare altri lidi ) però quando sto con lei, sto bene...tutto qui <<e non farti coinvolgere sentimentallmente, allora, ok, ci puo anche stare, i problemi nascono quando nascono sentimenti e pure io stavo bene quando ero in sua presenza, anche troppo bene, ( uno dei ricordi più piacevoli  è qando eravamo a casa sua a Seregno) solo che poi è venuto fuori tutto quello che avveniva non in mia presenza e che poi è stata la conseguente conclusione di tutto.>> Che poi, il tutto c'era per me, sentimentalmente, per lei, poco poco evidentemente e quindi io ora le voglio vedere solo come oggetti sessuali, mooooolto sensuali
|
|
|
| zeusalle |
|

Advanced Member

|
| QUOTE (admin @ Jul 21 2010, 11:39 AM) | Le storie travagliate ci sono ovunque... non solo nei locali.
Io per fortuna mia non mi sono QUASI mai lasciato abbindolare il quasi è per una ragazza del tabu, ma è finita ancor prima di iniziare , per mia fortuna.
La mia cicatrice è una ragazza estranea a questi locali , ma talmente bella dentro e fuori , da farmi pensare a lei troppo spesso. Siamo rimasti grandi amici , nulla di più, ma se dovesse cambiare idea son sicuro che correrei da lei, sapendo già di soffrire ancora.
Alla fine siamo come falene attratte dal fuoco
Admin |
a si ma con queste qui sono sempre piùùùùùù TRAVAGLIATE anzi: IN travagliate
quindi il motivo per cui non vuoi venire al Tabu con me ed Ft è quella ragazza???!!! che QUASI ti abbindolò?! Ok allora andremo al Monella o al Play, anzi mi sa che il Monella è meglio che io lo lasci stare
lavora ancora al Tabu?!
Messaggio modificato da zeusalle il Jul 21 2010, 01:21 PM
|
|
|
| zeusalle |
|

Advanced Member

|
PROPONGO UNA RIUNIONE AL TABU
ZEUSALLE-BOCA-FACCIAMOTARDI-IL NERO-ADMIN E FEUSU
KI CI VIENE?! IO ED FT SIAMO AL TABU ANCHE VENERDI SERA PER LA SERATA CON OSPITE! www.tabu-club.it Messaggio modificato da zeusalle il Jul 21 2010, 01:13 PM
|
|
|
| FEUSU |
|

Advanced Member

Utente Nr.: 719

|
| QUOTE (zeusalle @ Jul 21 2010, 12:03 PM) | | QUOTE (FEUSU @ Jul 21 2010, 11:18 AM) | | QUOTE (zeusalle @ Jul 21 2010, 10:05 AM) | wei almeno quel tragattino di feusu due anni fa si presentò a mè in quel di colorno quando io lo sorpresi alle spalle nel parcheggio del bataclan anche se era un mattino qualsiasi e non una nottata passata la |
|
|
SE NON RICORDO MALE.... SONO IO CHE TI HO CHIAMATO PER FARMI PAGARE LA COLAZIONE!!! SE TU MI HAI VISTO, E' SOLO PERCHE' IO HO DECISO CHE POTEVI VEDERMI (MODALITA' E TEMPISTICHE NON SONO IMPORTANTI)... ALTRIMENTI MI AVRESTI GIA' VISTO MOLTO TEMPO PRIMA AL MONELLA, O AL TABU, O A LIFE !!! PERCHE' RICORDA: IO VEDO TE....E F.T. .....MA TU NON VEDI ME!!!! F. W LA GNAZZA
|
|
|
| zeusalle |
|

Advanced Member

|
| QUOTE (FEUSU @ Jul 21 2010, 12:30 PM) | | QUOTE (zeusalle @ Jul 21 2010, 12:03 PM) | | QUOTE (FEUSU @ Jul 21 2010, 11:18 AM) | | QUOTE (zeusalle @ Jul 21 2010, 10:05 AM) | wei almeno quel tragattino di feusu due anni fa si presentò a mè in quel di colorno quando io lo sorpresi alle spalle nel parcheggio del bataclan anche se era un mattino qualsiasi e non una nottata passata la |
|
|
SE NON RICORDO MALE.... SONO IO CHE TI HO CHIAMATO PER FARMI PAGARE LA COLAZIONE!!! SE TU MI HAI VISTO, E' SOLO PERCHE' IO HO DECISO CHE POTEVI VEDERMI (MODALITA' E TEMPISTICHE NON SONO IMPORTANTI)... ALTRIMENTI MI AVRESTI GIA' VISTO MOLTO TEMPO PRIMA AL MONELLA, O AL TABU, O A LIFE !!! PERCHE' RICORDA: IO VEDO TE....E F.T. .....MA TU NON VEDI ME!!!! F. W LA GNAZZA |
evidentemente ti devi essere rasato barba e capelli e quindi sei inriconoscibile e poi si certo tu mi kiamasti e quindi mi pemettesti di farti vedere da me, però poi io ti sorpresi alle spalle e quindi diciamo che abbiamo un concosrso di colpa entrambi  Te mi hai fornito il passaggio ed io ho fatto Goallllllllllllllllllllllllllllllllll, anke se avrei preferito fare Goallllllllllll nella Ungherese
|
|
|
|
Blood Red Skin © www.goremetal.net
|
|
|
|
|