Visita ieri sera al Pussycat
La visita è merito di un'angelo, conosciuto nel pomeriggio, che mi ha invitato al locale

Entriamo nel locale e subito a sinistra troviamo la cassa.
Il sabato l'ingresso è di 15 euro con consumazione , non male visti i periodi.
Il locale è carino, spazioso e con ben 2 aree fumatori, una a sinistra del palco , molto ampia e una all'interno della zona privè.
Quando siamo entrati il locale non era molto pieno, ma era anche presto, circa le 24, ma poi piano piano è arrivata un po di gente.
Ieri sera non c'era il pienone , ma a fine mese è abbastanza plausibile.
Il livello delle Girls è molto buono , secondo me.
C'erano diverse ragazze molto ma molto belle ( tra cui il mio angelo

) con il resto delle Girls molto carine.
Ho contato circa un 25 Girls , ma non so se erano di più , magari impegnate in un privè.
Cosa positiva è il fatto che non stressano i clienti con le bevute ( 16 euro bevuta cliente + girl , non male affatto ) ma si propongono molto simpaticamente.
P.S. scusa Sasca se ho rifiutato il drink , ma ero in missione per conto del forum.... ( è un duro lavoro , ma qualcuno dovrà pur immolarsi..

)
Gironzolo un pò per il locale in incognito alla ricerca del mio angelo , fin quando non lo vedo uscire dal palco.. SPETTACOLO !!!
Nel senso che era li per fare il suo show..
Bisogna dire che le doti atletiche ci sono tutte e non solo quelle..
Mentre ammiro estasiato lo show, mi si avvicina Claudia e purtroppo debbo venire meno ai miei voti giovanili di castità...
Ragazza molto simpatica, adoro le ragazze che mi fanno ridere, oltre che molto bella.
Solo che parlando con lei , perdo di vista il mio angelo, per poi rivederlo al bar, poco dopo.
Mi guarda e non mi riconosce subito, e io non faccio nulla per essere riconosciuto.Va via.. ritorna dopo 2o 3 min e di sfuggita mi dà un'occhiata.. sgrana gli occhi e mi riconosce.
Mi saluta e mi fa capire che in quel momento è occupata , ma appena ha 2 minuti verra a salutarmi come si deve..
La saluto e le dico che va benissimo , mai avere fretta con le donne..
A questo punto alcune girl salgono sul palco per uno strip collettivo , in media uno ogni 15 min.
Nota positiva è l'estrazione omaggio di due privè ogni ora tra il pubblico , tramite un tagliando dato alla cassa per ogni consumazione acquistata.
Passo ancora un po di tempo a cazzeggiare e poi mi incontro con Filippo, il gestore del locale.
" PIPPO " è una persona davvero squisita, molto simpatica e alla mano.
Mi racconta un po di storia del locale e mi fa fare un tour guidato dello stesso.
Passiamo un po di tempo a parlare , fino a quando non giunge ora per me di andare ( sveglia presto il giorno dopo )
Saluto il mio angelo, che purtroppo è stata impegnata tutta la sera , strizzo l'occhio a claudia e mesto torno a casa , ma con la promessa di passare di nuovo da queste parti.
Nel complesso l'impressione che ho avuto è di essere stato una sera con amici , e non nel solito locale freddo.
Come essere a "casa".
Non mi è piaciuto molto il volume troppo alto della musica e la nebbia dei fumogeni che riempiono letteralmente il locale , anche se si dirada molto in fretta.
Credo di non sbagliare a consigliarlo ai nostri utenti.
E a breve penso che farò un'altra recensione
Admin